Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calciomercato Milan – Un ex Inter su Samardzic: “Pecca un po’ di continuità”

Lazar Samardzic Udinese
Antonio Paganin, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto riguardo il calciomercato del Milan. Ecco le sue parole su Lazar Samardzic
Redazione PM

Antonio Paganin, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del Milan e del suo obiettivo di calciomercato Lazar Samardzic. Ecco le sue parole: "Paga la vicenda Inter, che assomiglia a quella di Zirkzee. Ho avuto modo di osservarlo nell’arco del campionato e pecca un po’ di continuità. E in un grande club serve questa. Le qualità non si discutono, ma devi essere costante. E questo blocca chi deve fare un investimento".

Secondo Paganin, Samardzic deve svoltare dal punto di vista della continuità. Il ragazzo la passata stagione ha giocato 34 partite di Serie A, segnando 6 reti e fornendo 2 assist. Più gol ma meno assist e più minuti giocati rispetto all'anno precedente. Quell'anno fu proprio l'Inter a voler prelevare il centrocampista dall'Udinese. Qualche problema con le commissioni richieste dal padre e procuratore del giocatore portarono la trattativa ad un punto morto. Ora c'è il Milan che, stando alle ultime notizie, avrebbe accettato i compensi richiesti dal papà del serbo. Manca ancora l'accordo con i friuliani.


Paganin si è poi espresso anche sulle favorite per lo Scudetto, ecco le sue parole: "Ci metto subito Napoli e Milan. Napoli perché so chi la guida, per Conte parla il lavoro e i risultati. Il Milan perché mi piace tanto, l’ho visto giocare in amichevole e mi sembra una squadra che ha cambiato pelle, gioca molto in verticale, ha già una sua impronta. Come outsider sono curioso di vedere la Roma, che può fare il salto".

Belle parole dell'ex calciatore nei confronti del Milan e del suo gioco. Con Fonseca i rossoneri sembrano aver cambiato faccia e Paganin pensa che possano lottare per lo Scudetto. LEGGI ANCHE: Milan, Okafor va sacrificato? Pro e contro di una cessione

tutte le notizie di