Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calciomercato Milan – Udinese, Pozzo: “De Paul? Deciderà lui”

Giampaolo Pozzo (Presidente Udinese) | Serie A News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Giampaolo Pozzo, Presidente dell'Udinese, si è espresso così sul futuro di Rodrigo de Paul

Daniele Triolo

Il giornalista Mario Sconcerti ha intervistato, per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, Giampaolo Pozzo, Presidente dell'Udinese, in occasione del suo 80° compleanno. Tra le tante domande rivolte al patron del club friulano, proprietario anche del Watford (Premier League), anche una sul futuro di Rodrigo de Paul.

Il fantasista argentino, classe 1994, è stato autore di 9 gol e 11 assist in 38 gare tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione. Nonostante un contratto in scadenza soltanto il 30 giugno 2024, sembra che nell'imminente calciomercato estivo, l'ex Valencia e Racing Club possa cambiare maglia.

Sembravano, infatti, lacrime d'addio quelle versate domenica scorsa, nel momento della sostituzione nel finale di Inter-Udinese a 'San Siro'. Così come sembrava un commiato il post pubblicato ieri dal numero 10 friulano su 'Twitter'. A proposito di de Paul, Pozzo è stato chiaro ai microfoni del 'CorSera': "Noi non abbiamo necessità di vendere. Deciderà lui. Ma se volesse restare, sono pronto a rivedere il suo contratto".

Su de Paul, in pratica, c'è mezza Serie A. Il Milan è tra le squadre interessate visto che, con tutta probabilità, dirà addio a Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto e ben lontano dal rinnovo. Milan, ecco Maignan: cifre e dettagli dell'operazione >>>

tutte le notizie di