- Calciomercato
- Redazione
Giampaolo Pozzo (Presidente Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Il giornalista Mario Sconcerti ha intervistato, per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, Giampaolo Pozzo, Presidente dell'Udinese, in occasione del suo 80° compleanno. Tra le tante domande rivolte al patron del club friulano, proprietario anche del Watford (Premier League), anche una sul futuro di Rodrigo de Paul.
Il fantasista argentino, classe 1994, è stato autore di 9 gol e 11 assist in 38 gare tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione. Nonostante un contratto in scadenza soltanto il 30 giugno 2024, sembra che nell'imminente calciomercato estivo, l'ex Valencia e Racing Club possa cambiare maglia.
Sembravano, infatti, lacrime d'addio quelle versate domenica scorsa, nel momento della sostituzione nel finale di Inter-Udinese a 'San Siro'. Così come sembrava un commiato il post pubblicato ieri dal numero 10 friulano su 'Twitter'. A proposito di de Paul, Pozzo è stato chiaro ai microfoni del 'CorSera': "Noi non abbiamo necessità di vendere. Deciderà lui. Ma se volesse restare, sono pronto a rivedere il suo contratto".
Su de Paul, in pratica, c'è mezza Serie A. Il Milan è tra le squadre interessate visto che, con tutta probabilità, dirà addio a Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto e ben lontano dal rinnovo. Milan, ecco Maignan: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA