INTERVISTE

Zaniolo, l’intermediario: “C’era stata anche un’offerta dall’Italia”

Daniele Triolo Redattore 

Nicolò Zaniolo, attaccante italiano, è passato in estate dal Galatasaray all'Aston Villa, in Premier League. Sfiorando il ritorno in Serie A

George Gardi, intermediario e agente di calciatori, ha parlato a 'TuttoMercatoWeb'. Per l'occasione, ha svelato anche alcuni retroscena sul trasferimento, nel corso dell'ultimo calciomercato estivo, dell'attaccante italiano Nicolò Zaniolo dal Galatasaray all'Aston Villa.

"Zaniolo era in Turchia per restare, ma ..."

—  

"Zaniolo è arrivato in Turchia per restare ed essere protagonista in Champions League. Il suo sogno era anche di giocare la Premier League. Essendo un giocatore di valore, sono state ricevute diverse offerte per il suo cartellino, tra cui una anche dall’Italia ritenuta non all’altezza", la confessione di Gardi. Ricordiamo come Zaniolo, per un periodo, sia stato anche nel mirino di Milan (sotto la gestione di Paolo Maldini e Frederic Massara) e, successivamente, Juventus.

"Rischia di essere la più grande vendita per un club turco"

—  

"Giocatore e club hanno deciso insieme la migliore soluzione, che rischia di essere la più grande vendita di tutta la storia del calcio turco, un giocatore che in pochi mesi potrebbe raddoppiare il valore per quanto riguarda le casse del club", ha poi concluso sull'approdo di Zaniolo ai 'Villans' di Birmingham. Tra nuovo stadio e mercato, le ultime news sul Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.