01:02 min
INTERVISTE

Zenga: “Il Milan si sta attrezzando come si deve, aspettiamo le altre”

Dario Bartolucci Lupi

Walter Zenga, ex portiere di Sampdoria e dell'Inter, si è dichiarato in un'intervista sul calciomercato svolto dal Milan e dai nerazzurri

Tra le persone che si sono espresse sul calciomercato del Milan e sulla sua prossima stagione figura anche l'ex portiere Walter Zenga. L'ex estremo difensore di Inter e Sampdoria ha dichiarato le sue impressioni sul mercato delle due squadre milanesi in previsione della prossima stagione di Serie A. L'allenatore milanese ha quindi le idee chiare su cosa aspettarsi dal prossimo campionato e bisognerà solo vedere se il tempo gli darà ragione o meno.

Zenga: "Il Milan si sta attrezzando come si deve, l’Inter si sta ringiovanendo ..."

—  

Uno dei portieri italiani più forti degli ultimi 30 anni come Zenga si è pronunciato al Corriere dello Sport circa il calciomercato svolto dalle due società meneghine. Certo l'analisi ed il punto di vista di un portiere importante può restituire qualche suggerimento alla dirigenza rossonera. Ecco qui di seguito le sue parole.

"Mi dà noia il mercato aperto. Il Milan si sta attrezzando come si deve, aspettiamo le altre, c’è ancora un mese di trattative. L’Inter si sta ringiovanendo, ha messo su un centrocampo di elevatissima qualità, uno dei migliori. Sarà un torneo diverso, senza soste, e perfetto per i miei gusti, con partite a Natale e a Capodanno". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Ecco la richiesta per Krunic”