ULTIME MILAN NEWS

Zirkzee snobba il Milan: “United scelta non difficile”. Poi cita Ibrahimovic

Fabio Barera Redattore 
Joshua Zirkzee, seguito dal Milan ed attaccante del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Zlatan Ibrahimovic

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United seguito anche dal Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali dei Red Devils, snobbando i rossoneri e allo stesso tempo esaltando Ronaldinho e Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Zirkzee 'rapito' dallo United: poi però parla dell'idolo Ibrahimovic

—  

Sul passaggio al Manchester United: "Ho molta fiducia e una buona sensazione riguardo a questo passo. Non è stata una decisione difficile. Voglio dire, amo molto il Bologna, ma il Manchester United mi ha dato delle sensazioni molto, molto positive. Sono fiducioso che si realizzi quanto programmato. Le ultime settimane sono state delle montagne russe, sono molto felice di essere qui. Ovviamente, un trasferimento al Manchester United è qualcosa di molto positivo. Non vedo l’ora di iniziare e continuare quello che ho fatto nella scorsa stagione. Spero solo di migliorare ogni giorno e di fare il meglio che posso. E’ probabilmente il club più grande del mondo, quindi non vedo l’ora di iniziare, conoscere tutti e iniziare questo viaggio. Sono molto, molto emozionato".

Sui suoi idoli: "Chi era il mio idolo? Ronaldinho, ma anche Ibrahimovic era un giocatore che guardavo molto. Ma io penso che alla fine per fare divertire il pubblico non c’è bisogno solo delle giocate individuali ma anche mettersi a disposizione della squadra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Salta Emerson Royal? Fonseca ha la soluzione…