Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Caldirola: “Il mio sogno era quello di giocare nel Milan”

Luca Caldirola in gol in Inter-Monza
Intervistato dai microfoni di DAZN, il difensore del Monza, Luca Caldirola, ha confessato il suo sogno di giocare nel Milan

Intervistato dai microfoni di DAZN, il difensore del Monza, Luca Caldirola, ha confessato la sua simpatia per il Milan da quando era piccolino. Il classe 91', infatti, era un grande tifoso rossonero ma, poi, l'offerta da parte dell'Inter scombussolò la sua fede calcistica: "È vero che ho pianto quando mi arrivò l'offerta dell'Inter. Avevo una simpatia per il Milan e quando arrivò l'offerta dell'Inter ci furono un po' di problemi".

Caldirola ha poi continuato: "Il mio sogno era quello di giocare nel Milan da tifoso milanista, anche perché a quell'età non riesci a ragionare bene... Poi ho fatto 12 anni all'Inter ed è stata una esperienza incredibile".

Infine, il difensore del Monza ha concluso con un pensiero sul Napoli di Luciano Spalletti: "Il Napoli era in gran forma e ha praticamente vinto il campionato. Si pensava potesse andare avanti anche in Champions, ma il Milan ha fatto due grandi partite". Pellegatti: “Mi dicono che il Milan abbia acquistato un giocatore..”

tutte le notizie di