Hakan Calhanoglu ha deciso di firmare per l'Inter dopo la fine del suo contratto con il Milan. L'ex responsabile del settore giovanile dei rossoneri, Alfredo Magni, ha detto la sua sulla questione ai microfoni di Calciomercato.it: "La cosa che mi ha sempre colpito di Hakan, oltre alle qualità tecniche, è il fatto di essere una persona per bene, un professionista serio come Gigio Donnarumma. Il Milan ci perderà sia per l’aspetto del campo che per quello dello spogliatoio".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Calhanoglu all’Inter, Magni: “Il Milan ci perde in campo e in spogliatoio”
Alfredo Magni, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha voluto dire la sua sul passaggio di Calhanoglu all'Inter.
Magni ha quindi speso parole al miele per i due giocatori. L'ex responsabile si è poi espresso anche in merito al trasferimento da una sponda all'altra del Naviglio, una pratica che da sempre è sinonimo di tradimento: "Sul suo trasferimento all’Inter bisogna anche valutare quelle che sono state le differenti proposte economiche e le valutazioni di budget e di futuro fatte dal Milan. Bisognerebbe avere un quadro completo della situazione per giudicare". Intanto emergono novità importanti sul rinnovo di Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA