Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calhanoglu: “Contento per il rinnovo di Pioli. Ibra è molto importante per noi”

Hakan Calhanoglu, fantasista AC Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, classe 1994, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Sky Sport' a 48 ore da Sampdoria-Milan di 'Marassi'

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, classe 1994, fantasista turco del Diavolo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Sky Sport' a 48 ore da Sampdoria-Milan, in programma mercoledì sera, ore 19:30, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova. Queste le dichiarazioni di Calhanoglu:

"Su Stefano Pioli: "E' un allenatore importante non solo per me, ma anche per i miei compagni. Vuole anche ascoltare come la pensiamo noi: all'inizio voleva capire e cosa volevamo anche noi in campo, durante le sedute di video-analisi. E' un allenatore che ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, ha lavorato bene. Abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme, noi e il suo staff: adesso siamo una squadra".

"Sul rinnovo di Pioli: "Sono molto contento. Penso che per lui è stato un periodo difficile, la gente scriveva altre cose su Ralf Rangnick, ma lui si è sempre comportato da professionista, da allenatore. Ha lavorato benissimo per noi, per aiutarci, per mandare avanti la squadra più avanti possibile. Sono molto contento per lui".

"Sul vero Milan e su Zlatan Ibrahimovic: "Penso che siamo questi di questo mese. Siamo una squadra che vuole sempre vincere: abbiamo una grande mentalità, grande passione e grazie a Zlatan che ci aiuta. Un giocatore molto importante per noi, per la squadra. Ma non abbiamo ancora finito. Guardiamo avanti per la prossima stagione, siamo pronti. Credo che la nostra ambizione debba essere la Champions League non l'Europa League: tutti dovremo dare il massimo".

"Sul suo momento positivo: "È senza dubbio il momento più bello da quando sono qui al Milan. Anche perché finalmente gioco nel mio ruolo e devo ringraziare il mister dato che mi ha ascoltato e mi ha dato fiducia".

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso