ULTIME MILAN NEWS

Calhanoglu snobba il Milan? “Non parlo del passato. Scudetto nel derby…”

Fabio Barera Redattore 
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro l'Udinese sullo Scudetto

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match contro l'Udinese, soffermandosi sul possibile scudetto nel derby contro il Milan, sua ex squadra. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Inter, Calhanoglu: "Scudetto nel derby contro il Milan? Ho un bel rapporto con alcuni ex compagni"

—  

Sul rigore: "Per la prima volta ho sentito un po' di pressione, visto che eravamo sotto. Ero molto concentrato, il portiere dell'Udinese è molto alto e ho preferito calciare forte e rasoterra. Cerco di prendere idee nuove, sono contento".

Lo scudetto è sempre più vicino: "Quando ci si avvicina all'obiettivo la tensione è sempre più alta. A volte siamo più nervosi. Abbiamo visto un'Udinese che aspettava e giocava in contropiede. Volevamo velocizzare le giocate, poi hanno fatto gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, come a Roma. Volevamo questa vittoria".

Sarebbe più bello per lei vincere lo scudetto nel derby? "Non parlo del mio passato, ho un bel rapporto con alcuni dei miei ex compagni. Quello che è successo è il passato, sono rimasto in silenzio. Penso ai miei compagni e ai tifosi dell'Inter, sono sempre alle mie spalle".  LEGGI ANCHE: Primavera 1 – Pagelle Sampdoria-Milan 2-0: delude Camarda, si salva Scotti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.