- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu, fantasista del Milan (credits: GETTY Images)
MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, calciatore del Milan, ha risposte alle domande dei tifosi rossoneri arrivate sul profilo Instagram del Milan: "Italiano? Quando sono arrivato a Milano è stato molto difficile per me, sto lavorando per parlarlo meglio. Ci ho messo circa un anno e mezzo per impararlo".
Sul numero di maglia: "Il numero 10 è il mio preferito da quando ero piccolo".
Sul gol più importante: "Il gol contro l'Atalanta".
Sul ruolo preferito: "Il trequartista, mi piace, sono cresciuto giocando in questo ruolo in Germania, mi piace giocare lì".
Sull'Italia: "Mi trovo bene qua a Milano, in Italia, è un paese bello. Mi piace la gente qui in Italia, sono semplici e molto vicini ai turchi, questo mi piace".
Sui tifosi rossoneri: "Spero stiano bene con le loro famiglie, è un periodo difficile per tutti ma dobbiamo essere forti e seguire tutte le regole. Speriamo di vederci presto a San Siro".
Sulla doppietta in Coppa Italia: "Sono entrato dalla panchina contro il Torino e ho cambiato la partita, ma la cosa più importante è aver vinto. E' stato un giorno incredibile". Intanto novità sul futuro di Maldini, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA