Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Cambiasso: “Inter-Milan? Sarà più influenzato dalle condizioni dei nazionali”

Cambiasso: 'Mount tira in porta, nessuno del Chelsea si aspettava il rigore' (getty images)
Esteban Cambiasso, ex centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan
Fabio Barera Redattore 

Esteban Cambiasso, ex centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' a margine dell'Italia Padel Award, soffermandosi sul derby Inter-Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Esteban Cambiasso in vista di Inter-Milan

—  

Sulla Champions:"Sono felice che inizi la Champions, è la competizione che più amiamo e probabilmente diverte più di ogni altra gli appassionati. È un piacere vedersi certe partite... E non si deve mai sottovalutare alcuna avversaria. Il Milan sfiderà il PSG ed è la sfida più difficile ma anche quella più affascinante".

Sul derby Inter-Milan influenzato eventualmente dalla Champions: "No, i giocatori sanno che si guarda una partita alla volta. Oggi si ragiona partita su partita, è molto più determinante capire come arriveranno i giocatori delle nazionali, chi è stato in giro per il mondo. Quella sarà la paura più grande per gli allenatori, non la partita successiva di Champions". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le probabili formazioni del derby >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.