Intervistato a Sky Sport, Antonio Candreva ha parlato così del Milan, del momento dei rossoneri e della lotta per lo scudetto tra Napoli e Inter: "Nel Milan si è creata un'aria negativa, col cambio di allenatore e di tanti giocatori che erano inizialmente stati presi per restare a lungo: penso ad Alvaro Morata su tutti. C'è un po' di confusione. Se il Milan avesse vinto le partite che doveva, si sarebbe trovavo lì in lizza per il quarto posto. Se vuole credere ancora nell'Europa, non deve fare più passi falsi da qui alla fine".


INTERVISTE MILAN
Candreva: “Nel Milan c’è aria negativa. Per il quarto posto non deve….”
Milan, Candreva: "Aria negativa e un po' di confusione. Morata..."
—Sull'Inter di Inzaghi: "Inzaghi ha fatto un percorso fantastico con l'Inter, migliorando il gioco dei suoi nerazzurri ogni anno. Ha tenuto testa alla squadra più forte d'Europa in finale di Champions, io gli allungherei il contratto. Se lo merita. Io l'ho avuto per poco alla Lazio, non me lo sono goduto. Tra lui e Conte, guardando ai miei ex allenatori, dico il secondo perché l'ho avuto per più tempo: in Nazionale e all'Inter".
LEGGI ANCHE
Sul Napoli e Antonio Conte: "Conte? Dirà ai suoi di non mollare e di non guardare la classifica, il suo Napoli vada come vada ha fatto un campionato grandioso". LEGGI ANCHE: Milan, Sottil è sparito dai radar: come mai non gioca? Le prospettive per il futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.