Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Cannavaro: “Scudetto? Milan un gradino sotto. Errore lasciare Maldini”

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro, ex capitano della nazionale campione del mondo nel 2006, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport delineando le sue favorite per lo scudetto.
Nicolò Colnago

Fabio Cannavaro, ex capitano della nazionale campione del mondo nel 2006, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport delineando le sue favorite per lo scudetto: "La storia dell’ultimo ventennio insegna: non è mai capitato che per due anni di seguito lo scudetto sia uscito dall’area delle milanesi e della Juve. Se il Napoli si ripetesse sarebbe eccezionale. Tra l’altro per me negli ultimi tre anni la rosa migliore è sempre stata quella dell’Inter".

Cannavaro non vede il Milan come candidato allo scudetto

—  

"Il Milan ha fatto l’errore di lasciare Maldini. Non è solo immagine. Nella costruzione della squadra e nella gestione due anni fa, Paolo costruì un capolavoro anche nei conti. I rossoneri restano un gradino più sotto, anche per una questione di tempistiche". Così si è espresso l'ex difensore sul Milan e sulla scelta che ha portato alla separazione con Paolo Maldini che a suo dire potrebbe incidere sulla prossima stagione. LEGGI ANCHE: Milan, cosa cambierebbe con Reijnders? Le possibili soluzioni tattiche


 

tutte le notizie di