L’ex difensore rossonero Nazzareno Canuti ha condiviso la sua opinione sul confronto tra Napoli e Milan, intervistato a Radio Dance City4You. Secondo Canuti, quella di sabato sarà una partita estremamente interessante, con entrambe le squadre intenzionate a dare il massimo. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Canuti: “Napoli-Milan? Sfida importante ma non determinante”
“Il Napoli non può permettersi di perdere terreno nella corsa allo scudetto,” ha spiegato Canuti, sottolineando l’importanza della vittoria per la squadra partenopea, che sta cercando di mantenere la testa della classifica. “Dall’altra parte, il Milan ha ancora il sogno e la voglia di qualificarsi per l’Europa, quindi anche i rossoneri sono motivati a fare bene,” ha aggiunto l’ex difensore.
LEGGI ANCHE
Nonostante l’importanza del match per entrambe le formazioni, Canuti ha precisato che non si tratterà di una partita decisiva per nessuna delle due. “Sicuramente non sarà un incontro che determinerà il futuro di una delle due squadre, nemmeno per quella che dovesse uscire sconfitta,” ha detto. Tuttavia, la partita, secondo Canuti, sarà comunque fondamentale nel contesto di questa stagione, ma non avrà implicazioni decisive per gli obiettivi a lungo termine.
"Penso sia una partita da tripla, bisognerà vedere come le due squadre approcceranno questa partita, che è importante sia per il Napoli sia per il Milan ma che non è determinante", ha concluso Canuti.
In attesa del fischio d’inizio, l’incertezza regna: chi avrà la meglio in questo scontro ad alta tensione tra due delle squadre più blasonate del calcio italiano? LEGGI ANCHE: Milan, Paratici a Milano! Accordo a un passo? E occhio a De Zerbi>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.