- Calciomercato
- Redazione
Paulo Dybala, qui con la maglia della Juventus | Serie A News (Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha parlato delle qualità di Paulo Dybala, spesso accostato ai rossoneri negli ultimi giorni. 'Don Fabio' si augura che l'argentino possa restare in Serie A: un campione come lui serve al campionato italiano. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
"Spero che Dybala resti in Serie A. Giocatori come lui, o anche come Zaniolo, sanno sempre fare la differenza nel calcio italiano quanto a risultati e spettacolo. Ha fatto quello che doveva fare. È andato alla Juventus, ha vinto tanto, ha segnato molto, ha mostrato le sue qualità quasi sempre".
"Ciò che complica la vita ai tecnici sono quelli che non sanno giocare. L’argentino è un campione. E tra l’altro è bravissimo anche sui calci piazzati, che adesso sono sempre più decisivi nel calcio moderno".
"È vero. Capita spesso che chi usa il sinistro abbia più estro, più fantasia. Forse colpiscono maggiormente l’immaginazione proprio perché usano il piede meno utilizzato dagli altri". Milan, non solo Origi: arriva un altro attaccante? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA