Khvicha Kvaratskhelia è stato il protagonista indiscusso della vittoria per 3-1 del Paris Saint Germain contro l'Aston Villa nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Il talento georgiano ha offerto una prestazione straordinaria, dimostrando tutta la sua classe e determinazione. Non solo ha siglato il gol del momentaneo 2-1, ma ha anche regalato una serie di giocate che hanno stregato il pubblico del Parco dei Principi.


INTERVISTE
Capello esalta Kvaratskhelia: “Ho rivisto il giocatore del Napoli”

PARIS, FRANCE - APRIL 09: Khvicha Kvaratskhelia of Paris Saint-Germain celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between Paris Saint-Germain and Aston Villa FC at Parc des Princes on April 09, 2025 in Paris, France. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha voluto commentare la prestazione di Kvaratskhelia durante il post-partita negli studi di Sky Sport. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE
"Abbiamo rivisto il giocatore che ci ricordavamo nel Napoli. Non era semplice, contro un avversario organizzato ha fatto vedere tutte le sue qualità. Lewandowski ha dimostrato di essere un centravanti sempre nel posto giusto, tutti i movimenti che fa in area di rigore sono perfetti". LEGGI ANCHE: Milan, serve più qualità! Chi vince in Europa parla chiaro. In futuro...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA