Sugli scudetti della Juventus: "Alla Juve gli Scudetti sono 38. Noi abbiamo vinto sul campo, avevamo una squadra troppo forte, non avevamo bisogno di alcun aiuto".
Sulla rottura con Ronaldo: "A febbraio del 2007 decisi di mandarlo via, era uno a cui piaceva fare festa e coinvolgeva il gruppo. Un giorno arrivò van Nistelrooij e mi disse: 'Mister, qua negli spogliatoi c'è odore di alcol'. Era vero. Ronaldo quell'anno pesava 94 kg. In Corea, al Mondiale 2002, ne pesava 82. Gli dissi di dimagrire... arrivò a 92,5".
Sul consiglio a Berlusconi: "Berlusconi un giorno mi chiama per chiedermi consiglio per un ipotetico acquisto. Glielo sconsigliai, dicendogli che era un festaiolo, pensava solo alle donne. Lui mi disse, 'Ok, grazie Fabio'. Il giorno dopo: Ronaldo al Milan". Milan, il budget per il mercato di gennaio e gli obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA