ULTIME MILAN NEWS

Capello durissimo: “Milan? Gli infortuni sono da record. Non come l’Inter”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Capello è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport e ha parlato dei sorteggi di Champions League. Le parole sul Milan e gli infortuni

Fabio Capello questa mattina è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport e ha parlato dei sorteggi di Champions League con l'argomento principale l'Inter. Sulle possibilità di vincere sia Scudetto che la Coppa Europea, l'ex allenatore rossonero ha parlato anche del Milan e soprattutto dei problemi dei rossoneri con gli infortuni. Ecco le sue parole.

Capello punge il Milan sugli infortuni

—  

"Dipenderà molto dalla posizione in classifica e dagli eventuali punti di vantaggio che avrà un’Inter capolista a febbraio, quando si giocheranno gli ottavi di Champions. E dagli eventuali infortuni, anche se i nerazzurri da questo punto di vista non hanno i problemi del Milan, che sta battendo ogni record". Parole dure, ma i rossoneri stanno facendo davvero fatica a tenere i propri giocatori lontano dagli infortuni. Gli ultimi sono Tommaso Pobega e Noah Okafor, che si sono fermati in Milan-Monza. LEGGI ANCHE: Europa League da vincere? Milan, serve una mano dal calciomercato!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.