Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Capuano: “Il Milan non ha accontentato Pioli sul mercato, a fine anno…”

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello
Intervistato da Tmw Radio, Giovanni Capuano ha parlato del Milan e del tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da Tmw Radio, Giovanni Capuano ha parlato del Milan e del tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli: "Intriga molto cosa non è stato fatto, come il Milan che non ha dato a Pioli il difensore centrale che ha chiesto. Di solito lui non chiede pubblicamente le cose ma è da tre settimane che ne parla. Si poteva fare anche a un prezzo accettabile, vuol dire che a fine anno si dovrà valutare Pioli anche per questo".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Credo che non sarà l'anno prossimo il tecnico del Milan e non è neanche scandaloso, visto che ha fatto già un ciclo importante e ha senso che il Milan volti pagina. Non credo che non si faccia il colpo perché si sa che Pioli a fine anno andrà via. Aveva il diritto però di giocarsi gli obiettivi di questa stagione con una difesa adeguata". LEGGI ANCHEFrosinone-Milan, le probabili formazioni: nessun dubbio per Pioli >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.