Intervistato da Tmw Radio, Giovanni Capuano ha parlato del Milan e del tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli: "Intriga molto cosa non è stato fatto, come il Milan che non ha dato a Pioli il difensore centrale che ha chiesto. Di solito lui non chiede pubblicamente le cose ma è da tre settimane che ne parla. Si poteva fare anche a un prezzo accettabile, vuol dire che a fine anno si dovrà valutare Pioli anche per questo".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Capuano: “Il Milan non ha accontentato Pioli sul mercato, a fine anno…”
Intervistato da Tmw Radio, Giovanni Capuano ha parlato del Milan e del tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Credo che non sarà l'anno prossimo il tecnico del Milan e non è neanche scandaloso, visto che ha fatto già un ciclo importante e ha senso che il Milan volti pagina. Non credo che non si faccia il colpo perché si sa che Pioli a fine anno andrà via. Aveva il diritto però di giocarsi gli obiettivi di questa stagione con una difesa adeguata". LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, le probabili formazioni: nessun dubbio per Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA