Intervenuto nel consueto appuntamento ai microfoni di 'TMW Radio', nella trasmissione 'Maracanà', Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan e al suo cammino in Champions League. Di seguito le sue parole a riguardo.
INTERVISTE
Caputi: “Proseguire in Champions non condizionerà il Milan in Serie A”
Le parole di Massimo Caputi sul Milan
—Sul match tra Milan e Napoli: "La differenza tra campionato e Champions è evidente. La Champions è fatta di tanti momenti diversi e basta guardare l'andamento e non è detto che vinca la più forte, ma quella che quando contava è riuscita a concentrare la qualità, la condizione e non solo. E questo è accaduto anche stavolta. Il Milan l'unica partita che ha perso col Napoli è quando ha imposto il suo gioco, le altre ha limitato il Napoli e ripartito. Il Milan con tre atteggiamenti uguali è venuto a capo di un Napoli che non ha la brillantezza di prima. E così anche certe alchimie vengono meno".
LEGGI ANCHE
Sul rischio che il Milan rimanga fuori dalla prossima Champions:"E' l'allenatore che ha in mano la squadra e sa le condizioni dei giocatori. Penso che il Napoli è stato se stesso fino alla fine, con quel gioco e con quei calciatori ha devastato qualsiasi resistenza in campionato vincendo già da gennaio. Credo avrebbe fatto fatica Spalletti a cambiare il modo di stare in campo della sua squadra. Il Napoli ha avuto un problema, quello di partire favorito e ha pesato in un certo modo nel gestire queste due gare. Io credo che vincere aiuti a vincere e non credo che l'andare avanti in Europa sia un problema per il Milan per il campionato". I derby di Champions League tra Milan e Inter in chiaro: gli scenari >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA