Su possibili nuove proposte: "Non capisco perché in Italia, appena qualcuno propone cose nuove, si dice: Beh, si è sempre fatto così! Capirei se le cose andassero bene, e invece abbiamo un grande vuoto da colmare". Ora, invece, le cose vanno meglio". Con Luigi De Siervo (amministratore delegato della Serie A) "ora ci siamo capiti, lui ha capito che posso dare una mano a livello internazionale: basti pensare che con ESPN, Amazon, Fox, e tutte le grandi media company statunitensi, faccio affari di successo da anni. La mia esperienza e i miei rapporti con questi network possono essere una risorsa che può essere di grande aiuto alla Serie A".
Cardinale sulla SuperLega
—"Credo che dovremmo operare all'interno della UEFA e dell'ECA (l'Associazione Europea dei Club, ndr), che fanno meglio gli interessi del calcio in Europa. La SuperLega, qualunque sia la sua forma attuale, non la consideriamo giusta per il Milan, per la Serie A e per il calcio europeo". LEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, la conferenza di Stefano Pioli alla vigilia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA