ULTIME MILAN NEWS

Cardinale apre a nuovi azionisti e sponsor dal Medio Oriente

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Gerald Cardinale, proprietario del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Calcio e Finanza. Ecco le sue parole su possibili innesti

Gerald "Gerry" Cardinale, proprietario del Milan dal 2022, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Calcio e Finanza per discutere la sua strategia globale per il club. Ecco l'estratto sulla possibile cessione del Milan.

"Ho lavorato alla Goldman Sachs per 20 anni. Sorrido se qualcuno mi considera così ingenuo da accollarsi un debito da ripagare in soli 18 mesi. Sono al Milan per restare a lungo e, se dipendesse da me, resterei qui per sempre. Quello che è vero, però, è che bisogna tenere conto dei movimenti dell'economia globale, e non c'è dubbio che in Medio Oriente ci sia molta liquidità e voglia di investire nello sport. Al momento, in Medio Oriente ci sono molti capitali interessati a investire nello sport, e siamo aperti a collaborare con potenziali partner che potrebbero unirsi a noi sia come sponsor che come partner nella costruzione del nuovo stadio o come azionisti di minoranza come veri e propri partner a valore aggiunto, ma come ho detto, non rinuncerò al controllo". LEGGI ANCHE: Cardinale dice tutto. Cessione, stadio e non solo. Ecco le sue parole. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.