Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Cardinale: “Milan di RedBird. Ho anche chiesto ai New York Yankees di…”

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
Gerry Cardinale, proprietario di RedBird e numero uno del Milan, ha parlato un'altra volta. Ecco le sue parole a 'Il Sole 24 Ore"
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Gerry Cardinale, proprietario di RedBird e numero uno del Milan, ha parlato un'altra volta dell'inchiesta sui rossoneri e di chi sia davvero il proprietario del club. Ecco le sue parole sul Milan e su Elliott nella sua intervista a 'Il Sole 24 Ore' in edicola questa mattina. Il punto sulla proprietà rossonera.

«Visto l’interesse che rilevo sulla nostra proprietà, vorrei chiarire i fatti una volta per tutte: RedBird è l’azionista di controllo del 99,93% di AC Milan; il restante 0,07% è costituito da singoli investitori italiani che sono tifosi di lunga data del Club. Ho anche chiesto ai New York Yankees di investire una piccola quota di minoranza insieme a RedBird come parte del nostro investimento complessivo, data la forte partnership di 25 anni che ho con loro». LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale: "Resto a lungo e non vendo. RedBird proprietario. L'obiettivo..."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.