Su come spendere le risorse, in generale: "Non si tratta di superare la spesa dell'altro. Si tratta di spendere un dollaro incrementale di capitale meglio di chiunque altro. PSG e City? Non riuscirai mai a superare quella spesa…".
Sulla questione dei prezzi degli eventi live: "Un tempo bastava organizzare una festa e la gente si presentava. Oggi c'è un'enorme concorrenza per il tempo discrezionale di un individuo. Quindi, se si vuole applicare un prezzo elevato a un evento dal vivo, bisogna offrire una proposta di valore al cliente, in questo caso il fan".
Sul campionato italiano: "Questi concetti sono più familiari agli investitori americani e credo che sia questo che li ha attratti dalla Serie A. Si sono resi conto dell'eredità e della storia di alcuni di questi marchi poco gestiti. Si sono resi conto del potenziale di avere tra le mani un grande investimento, semplicemente professionalizzando la proprietà".
Sui colleghi che vogliono costruire stadi in Italia: "Spero che Dan Friedkin riesca a realizzare uno stadio. Sicuramente farò tutto il possibile per sostenerlo, perché l'Italia ha bisogno di più infrastrutture per lo spettacolo dal vivo. Se potessi scegliere, aiuterei tutti gli altri proprietari della Serie A a costruire uno stadio, perché è un bene per l'ecosistema".
Sull'inchiesta: “L’idea che RedBird non possieda e non controlli il Milan è semplicemente falsa e contraddice tutte le prove e i fatti”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rinnovi da 100 milioni: quelli più facili e quelli più complicati >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA