Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Caressa: “Leao? Ha la falcata de ‘el Caballo’ Juantoreno: clamoroso”

Caressa: 'Leao? Ha la falcata de 'el Caballo' Juantoreno: clamoroso' (getty images)
Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista, ha espresso il suo pensiero sul Milan e sull'attaccante portoghese Rafael Leao

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Fabio Caressa ha parlato di Leao e dei migliori calciatori della Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Ci sono dei giocatori che stanno alzando il livello del nostro campionato e ne cito tre: Leao, Kvaratskhelia e Milinkovic-Savic, il quale, secondo me, è dopo De Bruyne il miglior centrocampista in circolazione".

Inoltre lo stesso Caressa si è poi soffermato solo sull'attaccante portoghese del Milan, del quale ha parlato così: "C'è una fascia che manca al Milan. I rossoneri ieri li ho visti un pizzico sotto rispetto alle altre partite, ma credo sia inevitabile. Però quando hai in squadra uno che in partita fa un assist e un gol: pazzesco! La facilità con cui Leao allunga la falcata... C'era uno che si chiamava Juantorena, el Caballo, che faceva gli 800 metri: Leao ha una falcata del genere. Se ne va ai difensori dell'Empoli come se pattinasse sul ghiaccio. Clamoroso". Milan, le top news di oggi: ecco come stanno Saelemaekers e Origi.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di