Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Caressa: “La sconfitta del Milan figlia della cocente delusione del derby”

Brahim Diaz Esposito in Spezia-Milan
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato della sconfitta del Milan e del match di ritorno contro l'Inter

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato della sconfitta del Milan e del match di ritorno contro l'Inter in Champions League: "Milan, brutta partita al Picco. Figlia, secondo me, della delusione cocente del Derby. Al di là del risultato, si è trattata di una piccola debacle. Mi sorprendevo che prima del derby tutti parlassero della storia del Milan. Avete mai giocato con un compagno che si chiama Ruben Storia? Quelli che contano sono quelli che vanno in campo".

Il noto telecronista ha poi continuato: "L’anno scorso il Milan è stato un gradino sopra perché era molto squadra. Si aiutavano tutti perché c’era un obiettivo da raggiungere, la squadra ha dato il massimo perché l’obiettivo era vicino ad essere raggiunto. Il Milan di adesso è un gradino sotto perché è difficile mantenere lo stesso spirito. Quando tu hai avuto un successo clamoroso come quello dello scudetto dell’anno prima è normale che sia così e non è un interruttore che puoi accendere o spegnere".

Infine, Caressa ha concluso: "Adesso vediamo cosa succede, perché nel ritorno contro l’Inter l’interruttore sicuramente verrà riacceso, anche se i nerazzurri mi sembrano tornati ad un grande livello". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Asse Atalanta-Milan: salta il colpo per l’estate?

tutte le notizie di