- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Alessandro Florenzi and Theo Hernandez of AC Milan interact after the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato del Milan e della pesante sconfitta rimediata nel derby contro l'Inter. Secondo il noto telecronista, infatti, il gruppo rossonero allenato da Stefano Pioli dovrebbe essere più umile, e che i primi risultati ottenuti avrebbero forse illuso. Ecco le parole di Caressa.
"Bisogna fare un bagno d'umiltà, bisogna capire che la squadra non è ancora tale per poter imporre sempre il mio gioco. Se perdi cinque volte contro l'Inter su cinque vuol dire che il tuo impianto di gioco non funziona. Poi gli ultimi 20 minuti non mi sono proprio piaciuti: perdere 3-1 o 5-1 in un derby è diverso eh. Domani i milanisti vanno al bar e in ufficio e il 5-1 è duro da digerire. Il Milan avrebbe bisogno di essere un po' più umile, forse i primi risultati avevano un po' illuso". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, mai così male da 50 anni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA