Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Caressa: “Pioli trattato senza rispetto. Ibrahimovic a Miami come Boldi”

Ibrahimovic Pioli AC Milan allenamento Milan
Fabio Caressa, in diretta su Sky Sport durante 'Sky Calcio Club', ha parlato di Stefano Pioli e di Ibrahimovic nel post partita del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Fabio Caressa, in diretta su Sky Sport durante 'Sky Calcio Club', ha parlato nel post partita della sfida tra il Milan e il Sassuolo, vinta dai rossoneri per 1-0 grazie al gol di Pulisic. Tra gli argomenti anche la conferenza di Stefano Pioli e la domanda ricorrente su Ibrahimovic e il suo ruolo nel Milan. Ecco il parere del noto telecronista.

Caressa su Pioli e Ibrahimovic

—  

"Pioli secondo me lo stanno trattando senza rispetto. Non dico la società, dico in generale. Intorno a Pioli sento poco rispetto. Ieri mi sono molto arrabbiato quando ho sentito una domanda, puoi mai chiedere ad un allenatore se si è sentito con un dirigente che sta a fa Natale a Miami con Massimo Boldi?. Dai su, per cortesia. Ma no, ma dai. Io gli avrei risposto male, avrei detto: “Ma voi pensate veramente che io devo sentire uno che fa le rovesciate a Miami sulla spiaggia?”. Ma dai. Massimo rispetto per Ibrahimovic, ma era un po’ piccato".


Caressa ancora su Pioli

—  

"Ma che modo è di fare, ma dai. Comunque fino a tre mesi fa Ibrahimovic era un giocatore di Pioli ed era Pioli che diceva cosa fare. E comunque figuratevi se ce l’ho col giornalista, non parlo della domanda ma che ritorna sempre questo argomento che per Pioli è un po’ umiliante. Comunque sono 20 anni che allena, avrà mica bisogno di sentire i dirigenti al telefono ogni 5 minuti. Poi tra l’altro ha detto che il gruppo di lavoro è unito, vanno tutti nella stessa direzione".

Caressa ancora su Ibrahimovic

—  

"Io personalmente non la metto su internet la rovesciata a Miami se sono appena arrivato come dirigente importante in una società, ma non ne faccio una tragedia. Magari neanche ci vado a Miami perché c’è la squadra che gioca il 30 se sono diventato dirigente. Questa però è una mia idea personale, poi non sappiamo neanche che tipo di contratto ha Ibrahimovic". LEGGI ANCHEMercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.