Caressa ancora su Pioli
—"Ma che modo è di fare, ma dai. Comunque fino a tre mesi fa Ibrahimovic era un giocatore di Pioli ed era Pioli che diceva cosa fare. E comunque figuratevi se ce l’ho col giornalista, non parlo della domanda ma che ritorna sempre questo argomento che per Pioli è un po’ umiliante. Comunque sono 20 anni che allena, avrà mica bisogno di sentire i dirigenti al telefono ogni 5 minuti. Poi tra l’altro ha detto che il gruppo di lavoro è unito, vanno tutti nella stessa direzione".
Caressa ancora su Ibrahimovic
—"Io personalmente non la metto su internet la rovesciata a Miami se sono appena arrivato come dirigente importante in una società, ma non ne faccio una tragedia. Magari neanche ci vado a Miami perché c’è la squadra che gioca il 30 se sono diventato dirigente. Questa però è una mia idea personale, poi non sappiamo neanche che tipo di contratto ha Ibrahimovic". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA