Zazzaroni chiede un parere su Iniesta. Ecco la risposta di Caressa: "E’ un giocatore fortissimo, fortissimo, forse anche Iniesta è un fenomeno. Gullit per esempio secondo me non è stato un fenomeno. Van Basten sì ma durato poco. Batistuta giocatore fortissimo ma non è stato un fenomeno, Zico uguale. Platini fenomeno".
Zazzaroni: "Invece Kakà". Caressa è lapidario: "Non fenomeno". Stessa cosa per Ronaldinho. "Non fenomeno. No, non fenomeno. Giocava spesso per sé stesso. Divertentissimo, spettacolarissimo. Fenomeni stiamo proprio su un altro pianeta. Ecco, Mbappé fenomeno. Il livello di Mbappé sono Cristiano Ronaldo, Messi e Maradona. Maradona forse è nella categoria dei marziani, è unico e solo chi l’ha visto giocare può capire. Poi ci sono tanti campioni, ma fenomeni sono quei 3/4".
Caressa su Maldini: "Paolo è uno straordinario campione, ma non lo puoi considerare un fenomeno". LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, le probabili formazioni. Pioli prepara la rivoluzione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA