Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ha parlato a Tuttomercatoweb, di Domenico Berardi e della trattativa passata con il Milan. Ecco le sue parole.
INTERVISTE
Carnevali: “Berardi-Milan? Non c’è mai stato niente di speciale”
LEGGI ANCHE
Su cosa c'era davvero tra Milan e Berardi: "Vedete, la difficoltà è più che altro nel dire "c'era o non c'era". Quando si parla, ci sono sempre delle opportunità, poi però quando bisogna sedersi ad un tavolo con offerte economiche e contro-offerte e non si trova magari un accordo, allora lì capisci se c'è un interesse vero. Non siamo mai arrivati al punto di sederci a parlarne col Milan, poi magari sapevo che da parte di alcuni dirigenti c'era qualche interesse e da altri meno, ma non c'è mai stato niente di speciale".
Sulla possibilità di Berardi di chiudera la carriere col Sassuolo: "Saremo entrambi a decidere per il bene di tutti, mi farebbe piacere se continuasse con noi, ma dal momento in cui ci dovesse essere un grande club, credo sia giusto fare delle considerazioni e non chiudere la porta perché anche dal punto di vista umano è un giocatore a cui dobbiamo tanto". Milan, Conte tra i top manager per un possibile dopo Pioli.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA