- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Giovanni Carnevali of US Sassuolo speaks to journalist during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
GiovanniCarnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del calcio italiano e di come rilanciarlo a livello internazionale, ma anche del Milan, a suo avviso favorito per la vittoria della prossima Serie A. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Il Giornale': "Dobbiamo cambiare passo, tutti quanti. Cosa bisognerebbe fare? Sistema. Più collaborazione tra il mondo Federale e la Lega Calcio. In un momento come questo, che è di grande difficoltà, dobbiamo trovare tutti delle soluzioni per poter aiutare le società calcistiche”.
“La Lega in questi anni non è cresciuta, ma sono fiducioso che con l’arrivo del nuovo presidente Lorenzo Casini potremo migliorare, soprattutto se noi dirigenti troveremo uno spirito di collaborazione. Il nostro sistema ha un potenziale incredibile che non è stato".
"Il Milan parte in pole perché è campione d’Italia, ma Inter e Juventus sono appena dietro: sarà un bel campionato". Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA