- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Lorenzo Casini attends the "Oscar Del Calcio AIC 2022" Italian Football Awards on October 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Intervistato al "Festival della Serie A", Lorenzo Casini ha parlato delle proprietà straniere nelle squadre del nostro campionato: "Avere diverse proprietà straniere nel campionato di Serie A costituisce un elemento di crescita, sono una ricchezza per il nostro movimento. La varietà di proprietà straniere è una ricchezza per il nostro campionato. La Serie A vanta una diversità che porta vantaggio, ma non bisogna dimenticare che molte delle proprietà straniere che controllano i club di A si affidano spesso a dirigenti italiani".
Infine, il presidente della Lega Serie A ha concluso: "Il rapporto con il Governo? Abbiamo prodotto un documento di riforma del calcio inviato per esprimere tutte le problematiche che abbiamo. L’abolizione del decreto crescita ha portato fin da subito danni importanti, fino a cento milioni". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada tenta l’inserimento? A Londra non solo per Cash…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA