INTERVISTE

Caso Samardzic, la risposta di Pimenta al padre di Lazar: le ultime

Dario Bartolucci Lupi

Rafaela Pimenta, avvocatessa brasiliana legatissima a Mino Raiola, ha replicato alle parole del padre di Samardzic per la trattativa saltata

La questione nata dal mancato trasferimento di Lazar Samardzic all'Inter ha scatenato un gran polverone. A seguito delle richieste del padre aggiunte a trattativa conclusa infatti è saltato l'affare che avrebbe portato in nerazzurro il centrocampista serbo nato a Berlino. A seguito delle affermazioni del padre di Samardzic è arrivata la risposta dell'ex braccio destro di Mino Raiola Rafaela Pimenta.

Caso Samardzic, l'immediata replica di Pimenta al padre del serbo

—  

Rafaela Pimenta, celebre agente e avvocatessa brasiliana, ha risposto alle parole del padre del centrocampista dell'Udinese in quanto le argomentazioni riportate da quest'ultimo non erano conformi al suo punto di vista. Proprio per questo motivo, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, le parole proferite dalla brasiliana nell'intervista sarebbero state le seguenti.

"Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me. E ancora: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter, gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte", le parole dell'agente.

Si tratta certamente di una discussione che durerà ancora per diverso tempo. I due punti di vista sembrano essere inconciliabili e, di conseguenza, le parti difficilmente troveranno un accordo. L'Inter attende una svolta che potrebbe però non arrivare mai. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, le ultime novità sul colpo Ekitike



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.