Antonio Cassano, ex attaccante, nel corso della trasmissione 'Calcio con la F' in onda sulla 'Bobo TV' (insieme a Vieri, Ventola e Adani) ha parlato di Charles De Ketelaere. Prima dell'ex Bari e Roma, ad incensare il talento belga del Milan sono stati Ventola, ma soprattutto Adani, che ha speso parole al miele per CDK. "Fuoriclasse assoluto - ha detto l'ex difensore di Inter ed Empoli, tra le altre - . Può fare tutto: dal trequartista alla prima punta fino alla mezzala offensiva. Ha eleganza e intelligenza, oltre che una delizia di tecnica. Basta guardarlo per capire che è un trequartista d'eleganza ed i meccanismi del Milan sono perfetti per lui, perché può spaziare e cambiare la sua posizione".
INTERVISTE
Cassano a ‘Bobo TV’: “De Ketelaere mi ricorda Redondo per eleganza”
Gli fa eco poco dopo Antonio Cassano, che azzarda un paragone per De Ketelaere: "Faccio una premessa, il ruolo è ovviamente diverso. De Ketelaere è un falso lento. Un po' come Pirlo, ha la velocità di pensiero. Vede le giocate in anticipo. Ora azzardo un paragone: sapete chi mi ricorda per eleganza e movenze?" "Redondo", lo anticipa Adani.
Cassano applaude e poi ribadisce: "Redondo, ma ripeto con ruolo diverso, ma per l'eleganza sembra lui. Anzi, sai che dico? Mi ricorda un altro centrocampista anche". "Guti", dice Adani (con Cassano che batte ancora le mani, ndr). E FantAntonio replica: "Stasera sei in formissima Lele", chiudendo il divertente siparietto. Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA