- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte (manager Tottenham) | Premier League News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex attaccante anche del Milan per un anno e mezzo tra il gennaio 2011 e il giugno 2012, ha parlato, alla 'BoboTV' su 'Twitch', del futuro di Antonio Conte, oggi manager del Tottenham, nella Premier League inglese.
"Tottenham? Conte sta facendo un grandissimo lavoro. Harry Kane fa un altro sport. Lui ha firmato per un anno e mezzo. Adesso hanno fatto quasi niente di mercato, di solito sceglie squadre per tentare di vincere come fatto con la Juve e con l'Inter. Conte può tornare in Italia? Mi sto facendo un film da solo. Ha vinto con la Juve, ha vinto con l'Inter. Mi è venuto in mente: sono convinto che non ora, ma luglio 2023, non so perché, non so niente, lo vedo al Milan".
"E' una mia idea. Mi gira nella testa da tempo - ha incalzato Cassano -. A lui piacciono molto le sfide complicate, Stefano Pioli sta facendo un lavoro eccezionale però quello scalino in più se riuscirà a farlo vincendo quest'anno o l'anno prossimo lo Scudetto. Lo dico: nel luglio 2023 vedo Conte al Milan. Prima o poi dovranno fare un azzardo questi proprietari del Milan". Milan, via Pellegri: colpo da sogno in attacco? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA