- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025). Cassano attacca | News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda sulla piattaforma 'Twitch', soffermandosi in modo particolare sul paragone tra Rafael Leao e Charles De Ketelaere e attaccando Gerry Cardinale per il comportamento avuto con Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Cardinale ha parlato tre minuti a Maldini e gli ha dato il benservito. Questi arrivano da in c**o alla luna, non sanno dove sono capitati e vogliono fare i padri padroni. Ma il calcio è un'altra roba. Non è l'America, dove il calcio è quasi zero. Lui è arrivato e ha dato il ben servito a Maldini perché ha preso De Ketelaere. Ha preso un campione, un campione. Vedrete che arriveranno dalla Spagna, dall'Inghilterra e dalla Germania e te lo chiederanno. Sono contento che all'Atalanta ha trovato un allenatore che lo fa rendere. In Italia gli incompetenti fanno passare come un fenomeno Leao e disintegrano De Ketelaere. L'altro giorno ha chiuso la partita dopo 30 minuti. È tornato fenomeno o fuoriclasse? No, è sempre stato quello che era. Uno sopravvalutato. De Ketelaere è 10 volte più forte. Solo che uno è un bravo ragazzo, l'altro canta, fa il modello, mette il capello al contrario, ogni tanto corre, esce dallo stadio e va in autostrada. E lo facciamo passare come un fenomeno". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Liverpool: Reijnders, ritorno al passato. In attacco ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA