Intervenuto durante la 'Bobo Tv', Antonio Cassano ha parlato del Milan dopo la vittoria contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni: "Dopo dieci minuti ho detto al mio amico che era con me 'stanno facendo una partita seria' quando hanno annullato il gol a Tonali. Nonostante il gol di Faraoni, il Milan ha fatto la partita seria. Leao ha spaccato la partita. Quello che mi ha impressionato di più è Tonali. Non lo so, non è calciatore che a me fa impazzire, non è quello di grande qualità, però come centrocampista sa fare tutto: fa gol, difende, attacca. Questo è arrivato in ritiro, dopo due-tre mesi ha iniziato a volare, che gli è scattato dentro? Maignan sta trascinando, Leao ieri due sterzate e gol, e Tonali: questi sono i giocatori.
MILAN NEWS
Cassano: “Inter squadra che mi fa godere, ma Milan è macchina perfetta”
Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la grande vittoria di Verona
"Ieri Pioli perfetto anche nelle sostituzioni, mette dentro Florenzi e fa gol", prosegue Cassano. "Ibra si fa sentire anche negli ultimi dieci minuti, il Milan è una macchina perfetta. La squadra che mi ha fatto godere di più è l'Inter, ma il Milan è la macchina perfetta. Non dobbiamo dimenticare chi ha costruito questa macchina, ovvero Maldini e Massara. Massara non lo conosco, ma mi dà l'impressione di essere una brava persona.
"Giustamente facciamo i complimenti a Maldini, ma da quello che mi hanno detto Massara è il figlioccio di Sabatini. Ieri vedevo che Maldini era carico, lui un po' timido e questa macchina perfetta che hanno costruito è meravigliosa. Lo ha detto anche Pioli: 'tutto è partito da quel 5-0 a Bergamo, stiamo facendo qualcosa di straordinario', conclude Cassano. Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA