Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Cassano: “Inter squadra che mi fa godere, ma Milan è macchina perfetta”

Antonio Cassano, ex calciatore del Milan (getty images)

Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la grande vittoria di Verona

Enrico Ianuario

Intervenuto durante la 'Bobo Tv', Antonio Cassano ha parlato del Milan dopo la vittoria contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni: "Dopo dieci minuti ho detto al mio amico che era con me 'stanno facendo una partita seria' quando hanno annullato il gol a Tonali. Nonostante il gol di Faraoni, il Milan ha fatto la partita seria. Leao ha spaccato la partita. Quello che mi ha impressionato di più è Tonali. Non lo so, non è calciatore che a me fa impazzire, non è quello di grande qualità, però come centrocampista sa fare tutto: fa gol, difende, attacca. Questo è arrivato in ritiro, dopo due-tre mesi ha iniziato a volare, che gli è scattato dentro? Maignan sta trascinando, Leao ieri due sterzate e gol, e Tonali: questi sono i giocatori.

"Ieri Pioli perfetto anche nelle sostituzioni, mette dentro Florenzi e fa gol", prosegue Cassano. "Ibra si fa sentire anche negli ultimi dieci minuti, il Milan è una macchina perfetta. La squadra che mi ha fatto godere di più è l'Inter, ma il Milan è la macchina perfetta. Non dobbiamo dimenticare chi ha costruito questa macchina, ovvero Maldini e Massara. Massara non lo conosco, ma mi dà l'impressione di essere una brava persona.

"Giustamente facciamo i complimenti a Maldini, ma da quello che mi hanno detto Massara è il figlioccio di Sabatini. Ieri vedevo che Maldini era carico, lui un po' timido e questa macchina perfetta che hanno costruito è meravigliosa. Lo ha detto anche Pioli: 'tutto è partito da quel 5-0 a Bergamo, stiamo facendo qualcosa di straordinario', conclude Cassano. Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di