MILAN NEWS

Cassano: “Leao tentenna per il rinnovo? Se va via fa la fine di Grealish”

Enrico Ianuario

Antonio Cassano, ex attaccante del Milan tra le altre, ha parlato di Leao, Tonali e dei rossoneri reduci dalla vittoria contro la Salernitana

Intervenuto durante una live della Bobo Tv, Antonio Cassano ha parlato del Milan dopo la vittoria contro la Salernitana. Queste le sue parole: "Il Milan ha vinto su un campo tremendo, a Salerno fanno fatica tutti. Il Milan ha approcciato lì, ha detto 'vogliamo far la partita e chiuderla'. Non c'è stata partita, poi c'è stato il gol Bonazzoli, ma il Milan ha fatto la partita. Ha meritato di vincere contro una Salernitana che sta facendo un buon campionato. Siamo qua da tre anni che diciamo che il Milan gioca perché ha idee, coraggio, è forte. Gli mancavano quattro-cinque giocatori, non gli fregava niente. Ha messo in campo Theo e Giroud anche se sono arrivati da poco. Giroud ha bisogno di recuperare un po' d'energie, ma ha fatto una buona partita. La partita l'ha aperta Leao, fa un po' quello che gli pare in questo campionato. Leao è un tipo di giocatore che in Italia decide lui le partite".

"Il Milan, in questo momento qua, è molto appoggiato su di lui e Tonali. Tonali ha avuto una crescita devastante e ancora crescerà. Se gli metti un calciatore alla Brozovic di fianco, lui rende ancora di più. Recupera la palla, sa giocare, ha inserimento, passo, personalità, ha qualità di gioco e di visione. Nei prossimi due-tre anni può diventare un centrocampista top. Però è un giocatore che sta crescendo tanto. Il Milan in questo momento qua ha bisogno di Tonali e davanti è Leao che sta facendo la differenza. In Italia fa la differenza. Il Milan sta facendo un grande sacrificio perché gli vuole rinnovare il contratto e lui tentenna: cosa ha da tentennare? Che se va da un'altra parte rischia di fare la fine di Grealish che all'Aston Villa faceva il fenomeno", ha detto Cassano. Milan, sfuma Ziyech? Il Chelsea lo inserisce nel mezzo di un affare.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE