Intervenuto nel corso del consueto appuntamento con la Bobo Tv dopo Milan-Napoli di Champions League, Antonio Cassano ha parlato dell'importanza di Mike Maignan e dell'assenza di Victor Osimhen. Di seguito le sue parole a riguardo.
INTERVISTE
Cassano: “Maignan tra i top 5 portieri al mondo. Osimhen è mancato”
Le parole di Antonio Cassano su Milan-Napoli
—"Il Napoli non meritava di perdere, ha giocato con grande personalità, qualità e idee. Nei primi 25 minuti ha dominato la partita, andando vicino a fare due gol, poi c’è stata un’accelerazione di Leao che è andato vicino a segnare, ma non ha centrato la porta. Ma il Napoli nonostante questo ha continuato a giocare, è stata beffata sulla quella grandissima azione di Brahim Diaz, che l’ha messa in mezzo e Bennacer ha segnato, per altro, secondo me, qui Meret avrebbe potuto fare di più. Senza dubbio la mancanza di Osimhen sta iniziando a farsi sentire".
LEGGI ANCHE
"Il Milan invece, ha fatto poco, ha preso la traversa sul colpo di testa di Kjaer, ma anche il Napoli ha preso un legno. Poi la grandissima parata di Maignan su Di Lorenzo, che è clamorosa, il francese è ormai nella top 5 portieri più forti al mondo. I rossoneri si rendevano pericolosi solo quando ripartivano, con i tre giocatori che possono farlo, ovvero Theo, Leao e Brahim, che riuscivano ad allungare la squadra". Bologna-Milan, probabili formazioni: sarà rivoluzione di Pioli
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA