ULTIME MILAN NEWS

Cassano: “Intrigato dal Milan. Cardinale deve aver rispetto per la storia”

Fabio Barera Redattore 

Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Stefano Pioli

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il consueto appuntamento con la 'Bobo TV', soffermandosi sul Milan di Stefano Pioli e muovendo una critica verso Gerry Cardinale. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Antonio Cassano sul Milan

—  

Su Bologna-Milan:"Prima di questa partita ho detto: sono intrigato dal Milan per un paio di situazioni. Hanno preso un giocatore che mi piace tanto come Pulisic. Anche Okafor, nonostante abbia giocato poco. Loftus-Cheek lo conosco e mi piaceva tanto prima dell’infortunio al ginocchio: è forte forte. Reijnders stasera mi ha impressionato nelle due fasi: ha fatto una partita spettacolare, di gran lunga il migliore in campo. Non ha sbagliato nulla. Il Milan è tutto da scoprire. Mi è piaciuto ed è stato spietato. L’unica cosa che mi preoccupa è la difesa dove manca ancora qualcosina secondo me per far dire che debba puntare allo scudetto. oggi non lo metto come squadra che possa puntare allo scudetto. Dietro sei molto tirato. Un altro dubbio che ho è Krunic davanti alla difesa".

Su Cardinale:"Voglio dire una cosa al signor Cardinale che ha fatto una m*rdata comportandosi così con Maldini e Massara. Deve capire che non è il presidente della Sammarinese, con tutto il rispetto. Deve avere rispetto. Ovviamente ora inizia il campionato e ci si dimentica, ma noi non dimentichiamo. Deve avere rispetto per la storia, perché il Milan la storia l’ha fatta con Maldini e anche da dirigente è stata intrapresa una strada importante con lui. Lui viene dall’America, non ha scoperto l’acqua calda, deve avere rispetto anche se vince le Coppe dei Campioni. Ha mancato di rispetto ad un persona tutta d’un pezzo che ha fatto la storia del Milan. E come dirigente, siccome nessuno gliel’ha regalato, è stato fenomenale, sia lui che Massara. Hanno fatto un lavoro eccezionale e hanno avuto il benservito. Cardinale, lascia stare gli algoritmi: abbi rispetto per la gente che ha fatto la storia del Milan". LEGGI ANCHE: Milan, l’effetto del calciomercato. Quante differenze alla prima stagionale


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.