- Calciomercato
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - MARCH 12: Antonio Cassano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on March 12, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ha fatto molto la scalpore la notizia di ieri relativa ad una presunta scomparsa del noto procuratore Mino Raiola. Notizia che, fortunatamente, si è rivelata falsa considerato che lo stesso Raiola sia ancora vivo, nonostante le sue condizioni di salute siano critiche. A tal proposito, Antonio Cassano ha parlato di questo argomento intervenuto durante la 'Bobo Tv'. Queste le sue dichiarazioni: "Spero che possa riprendersi velocemente, ieri è stata una vergogna la corsa alla notizia della sua morte: dovrebbero tagliare i tesserini. Spero che Mino possa farcela, anzi dico che ce la farà".
Lo stesso Cassano, ha proseguito parlando anche di Carlo Ancelotti e del suo Real Madrid: "Il City ha fatto una partita clamorosa, il Real ha fatto una gara normale con un grandissimo gol di Vinicius e si è salvato. Comunque per me passa il City. Ancelotti dice che Cassano lo conoscono? Non mi conosce nessuno se non i miei amici e la mia famiglia. Io ribadisco che ha avuto un grandissimo c**o con il PSG, con il Chelsea e anche il City. Grandissimo allenatore ma fare tre passaggi magari sarebbe anche meglio. Il Real la risolve sempre la giocata singola. Se fa il permaloso, non me ne frega un c***o". Milan, le top news di oggi: Frey in esclusiva, parla Olivier Giroud.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA