Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan tra il solito attacco a Rafael Leao e il parere su Noah Okafor. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Cassano spiazza: “Non vedono l’ora di mandare via Leao al Milan. Okafor …”
Milan, Cassano attacca (ancora) Leao: poi pungola anche Okafor per ...
—Su Rafael Leao: "Per me Leao può anche segnare venti, trenta o quaranta gol e fare settanta assist, mi cambia poco. Io vedo e giudico il giocatore, e dico che non è buono, è un mezzo calciatore. Poi ovviamente Ibra deve dire che è forte e che è un giocatore importante, anche in ottica mercato chiaramente perché secondo me al Milan non vedono l’ora che arrivi Jorge Mendes e se lo porti via".
LEGGI ANCHE
Su Noah Okafor: "Okafor? Il Napoli ha incassato 75 da Kvara, io sono convinto che se avesse offerto 40 milioni all’Atalanta più Raspadori avrebbe preso Lookman. Il nigeriano è pronto, fa la differenza e già conosce la Serie A. Okafor ha avuto delle difficoltà al Milan, ha fatto anche delle partite discretamente bene e non è male, però al posto del Napoli avrei agito diversamente. Quando senti l’odore del sangue e la possibilità di poter vincere lo scudetto devi azzannare adesso la preda, non aspettare l’estate. È stato un errore clamoroso non aver preso un giocatore di alto livello al posto di Kvaratskhelia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA