ULTIME MILAN NEWS

Cassano spiazza: “Non vedono l’ora di mandare via Leao al Milan. Okafor …”

Fabio Barera Redattore 
AC Milan Leao CassanoAC Milan Leao Cassano
Antonio Cassano, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni tra il solito attacco a Rafael Leao e il parere su Noah Okafor

Antonio Cassano, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Viva El Futbol', trasmissione in onda su 'Twitch' e 'YouTube', insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, soffermandosi sul Milan tra il solito attacco a Rafael Leao e il parere su Noah Okafor. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Cassano attacca (ancora) Leao: poi pungola anche Okafor per ...

—  

Su Rafael Leao: "Per me Leao può anche segnare venti, trenta o quaranta gol e fare settanta assist, mi cambia poco. Io vedo e giudico il giocatore, e dico che non è buono, è un mezzo calciatore. Poi ovviamente Ibra deve dire che è forte e che è un giocatore importante, anche in ottica mercato chiaramente perché secondo me al Milan non vedono l’ora che arrivi Jorge Mendes e se lo porti via".

Su Noah Okafor: "Okafor? Il Napoli ha incassato 75 da Kvara, io sono convinto che se avesse offerto 40 milioni all’Atalanta più Raspadori avrebbe preso Lookman. Il nigeriano è pronto, fa la differenza e già conosce la Serie A. Okafor ha avuto delle difficoltà al Milan, ha fatto anche delle partite discretamente bene e non è male, però al posto del Napoli avrei agito diversamente. Quando senti l’odore del sangue e la possibilità di poter vincere lo scudetto devi azzannare adesso la preda, non aspettare l’estate. È stato un errore clamoroso non aver preso un giocatore di alto livello al posto di Kvaratskhelia".