INTERVISTE MILAN

Cavasin: “Il Milan ha dominato e messo sotto il Newcastle”

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, Alberto Cavasin ha parlato del match di Champions League fra Milan e Newcastle

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, Alberto Cavasin ha parlato del match di Champions League fra Milan e Newcastle. Secondo l'allenatore, infatti, i rossoneri hanno dominato la partita e questo pareggio, seppur negativo per l'occasione persa, può dare forza alla squadra allenata da Stefano Pioli. Ecco le parole di Cavasin.

"Il Milan ha fatto bene nel primo tempo, ha avuto occasioni importanti, la squadra ha dominato ed ha giocato, mettendo sotto il Newcastle, che ha dimostrato di essere venuto per strappare il pareggio. Nel secondo tempo ha deluso. I cambi non hanno dato quel qualcosa in più che si poteva sperare. La squadra si è allungata ed ha vinto più la tattica del Newcastle che tendeva a rallentare il gioco ed a coprirsi. Però, per me, questo pareggio può dare forza al Milan. In Champions si lavora per arrivare alla perfezione. Quando la squadra avversaria ha la minima opportunità ti fa male". LEGGI ANCHE: Milan-Verona, le probabili formazioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.