- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi anche sul passaggio di Alvaro Morata al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'addio di Morata: "Morata ha deciso di andare via e non gli abbiamo creato nessun problema. Dico sempre che i calciatori giocano dove vogliono giocare e quindi non c'è stato nessun problema. Lui è un magnifico giocatore ed è stato un magnifico capitano della Spagna. Credo che riuscirà ad avere successo al Milan".
Su Julian Alvarez: "Ho già detto prima che ci sono giocatori magnifici. Finora abbiamo solo progetti, la direzione sportiva sta lavorando e quando avremo preso qualcuno, lo saprete".
Sul competere con il Real Madrid: "Credo davvero che tutti dobbiamo essere onesti con le possibilità che abbiamo. Ci sono squadre che hanno più possibilità di altre. Loro le hanno, così come noi abbiamo più possibilità di altre squadre. Quindi dico sempre lo stesso: in questi ultimi 10-12 anni abbiamo raggiunto un posto in Europa che pochi possono ottenere. In questi ultimi dieci anni il campionato spagnolo è stato uno dei migliori e l'Atlético Madrid ha vinto due campionati nonostante Ronaldo e Messi". LEGGI ANCHE: Milan, ora è ufficiale: Morata è il nuovo attaccante: scelto un numero a 'sorpresa' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA