Cerruti su Cardinale
—"...né il grande capo Cardinale, né l’amministratore delegato Furlani, né tantomeno il nuovo “senior advisor” Ibrahimovic hanno speso una parola per difendere, o almeno far finta di difendere, Pioli...un altro il distacco della società, che in questo caso si rivela una volta di più una società fantasma, prima ancora che priva di competenza calcistica".
Cerruti su Maldini e la dirigenza del Milan
—"E quindi, se ha pagato Maldini per avere sperperato 50 milioni dopo lo scudetto, a maggior motivo dovrebbe pagare chi ha preso il suo posto, spendendo (male) più del doppio, e cioè Moncada responsabile delle scelte tecniche e Furlani che le ha avallate a livello economico. Salvo sorprese, invece, Pioli sarà il classico capro espiatorio che fa comodo a tutti". LEGGI ANCHE: Decreto Crescita, parla Furlani: i tifosi del Milan tremano per Maignan
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA