Marco Samaja, amministratore delegato della banca affari Lazars, quantomeno per quanto riguarda la costola italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'incontro 'Merger & Acquisition Summit 2025', lanciando la suggestione di un possibile ritorno di PIFalla carica per club come il Milan. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'calciomercato.com'.


ULTIME MILAN NEWS
Cessione Milan, PIF torna alla carica? Arriva la clamorosa suggestione
PIF, suggestione Milan in futuro? L'AD di Lazars lancia l'indiscrezione
—Sui proprietari americani: "Da un lato c'è un aspetto soft, che è la passione che gli americani hanno in generale per l'Italia, e l'aspetto di visibilità che ti dà il fatto di possedere una squadra di calcio".
LEGGI ANCHE
Sulle proprietà dell'Arabia e degli Stati Uniti: "Quando Berlusconi ha venduto il Milan o quando Moratti ha venduto l'Inter c'erano ancora tanti "bocchettoni", c'erano gli oligarchi russi, c'erano i cinesi. Oggi purtroppo quel mondo si è molto rarefatto. I mondi aperti sono due, quello arabo, che però ha già le sue con il PSG e il Manchester City.
Su PIF: "PIF ha comprato il Newcastle, ma non è una squadra con cui puoi esercitare quel soft power che i sauditi intendono esercitare attraverso lo sport. I sauditi cambiano molto velocemente i loro punti di vista, in questo momento sono più focalizzati per far sì che ogni partnership abbia un ritorno sul territorio. Visti i rapporti tra il nostro governo e quello saudita non escluderei che un domani PIF possa tornare a guardare squadre come Inter, Milan o Juventus". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao non cerca scuse? Eppure le sue parole dicono tutt’altro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.