INTERVISTE

Capello: “Milan e Juventus già in Champions League? Vi dico che …”

Daniele Triolo Redattore 
Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha parlato della corsa per un posto in Champions League a 'La Gazzetta dello Sport'

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus, ha parlato della corsa per un posto in Champions League a 'La Gazzetta dello Sport'. Alla domanda 'rossoneri e bianconeri sono già sicuri della qualificazione alla prossima edizione?', Capello ha risposto quanto segue.

"La parola “sicuro” nel calcio è sempre pericolosa. Però hanno un vantaggio importante. Il Milan ha pure recuperato alcune pedine, ora la rosa è praticamente al completo, anche se giocare l’Europa League può togliere energie. In più, Stefano Pioli può sempre contare su 'San Leao'".

"La Juve nelle ultime due uscite contro Napoli e Atalanta mi è piaciuta, sebbene abbia raccolto appena un punto. Fa specie che Massimiliano Allegri abbia ricevuto parecchie critiche quando faceva risultato, ma per alcuni giocava male, mentre ora che la Juve sta di sicuro giocando meglio contano solo i punti persi. Adesso le sta mancando un po’ di cattiveria e attenzione in difesa, però ha un margine ancora troppo ampio per mettere in discussione il piazzamento Champions", ha concluso Capello. LEGGI ANCHEMilan, piano con il brivido per il rinnovo di Camarda: tutti i dettagli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.