Intervistato da Sky Sport, Franco Baresi, ha parlato del Milan dopo il sorteggio del nuovo format della Champions League
Intervistato da Sky Sport, Franco Baresi, club ambassador rossonero, ha parlato del Milan dopo il sorteggio del nuovo format della Champions League. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Sulle sensazioni di questa nuova Champions League: "Siamo tutti curiosi, è tutto nuovo e diverso. Penseremo partita per partita, staremo a vedere come sarà e come reagiremo tutti. La differenza reti è spesso fondamentale".
Sulla squadra rossonera più europea che italiana: "Difficile dirlo, il Milan deve sempre pensare per vincere che sia in Italia o all'estero. Il Milan poi ha una cultura e una filosofia che in Europa fa la differenza. Abbiamo giocatori con grande esperienza e ci farà sicuramente bene".
Sull'approccio al nuovo format: "Si deve pensare a fare più punti possibili. C'è una classifica generale e bisognerà fare i conti con tutte le squadre. Cercheremo di fare il nostro meglio contro ogni squadra che incontreremo".